Lunedì, 06 Novembre 2017 18:11

Avvio servizio refezione scolastica a.s. 2017/18 – Precisazioni.

Avvio servizio refezione scolastica a.s. 2017/18 – Precisazioni.

A parziale integrazione della circolare n. 24 del 09.10.2017 che si allega alla presente, si comunica che il Comune di Napoli con le note prot. 801115, prot. n. 801930 e prot. n. 801030 del 19.10.2017 che si trasmettono per conoscenza in allegato, ha reso note alcune precisazioni che si portano a conoscenza delle SS.LL.

• La procedura di gara per l’aggiudicazione del servizio di refezione scolastica si è conclusa e l’avvio del servizio stesso avverrà in tempi congrui;
  • il contributo per l’organizzazione generale del servizio di €15,00 deve essere pagato dall’utente una sola volta per famiglia;
  • le famiglie che intendono avvalersi per i propri figli di una dieta differenziata potranno presentare presso gli uffici di segreteria di questo istituto apposita richiesta, utilizzando il modulo allegato alla presente corredato, ove previsto, di certificazione medica.

Si invitano, pertanto, i genitori degli alunni iscritti alle sezioni di scuola dell’infanzia e delle classi a tempo pieno a procedere in tempi brevi all’iscrizione al servizio di refezione scolastica cui si accede dal link di seguito riportato

ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

Colomba Punzo